Chi siamo

Banco di assemblaggio

Koni nasce nel 1992 come società specializzata in assemblaggi elettromeccanici; dopo pochi anni, in seguito alle richieste della clientela di ricevere forniture sempre più complete, viene aggiunto il reparto di stampaggio ad iniezione materie plastiche, dove si realizzano tuttora un’ampia gamma di prodotti e in particolar modo prodotti tecnici per l’industria, sia stampati in automatico che con inserti a stampaggio manuale.

Ad oggi la nostra azienda si occupa di tutte le fasi della lavorazione dalla costruzione dello stampo, allo stampaggio dei materiali ter moplastici e del montaggio, con l’obiettivo primario di consegnare il prodotto finito di qualità a costi contenuti.

Servizi offerti

Assemblaggio:
assemblaggi industriali e a disegno di vario genere: meccanici, elettromeccanici, oleodinamici, cablaggi, costruzione quadri elettrici, circuiti elettronici ed altro ancora.

Stampaggio:
disponiamo di sette presse per stampaggio di materie plastiche con una gamma che va dalle 25 alle 380 tonnellate; questo ci permette di realizzare articoli che vanno dai più minuti fino ad arrivare a particolari di 2,5 kg di peso. I settori per cui produciamo sono i più svariati, come ad esempio elettronica, elettrotecnica, autoaccessori, agricoltura, geotecnica, enologia  ed articoli tecnici ed industriali in genere.

Costruzione stampi:
per quanto riguarda lo studio, la progettazione e la realizzazione degli stampi ci avvaliamo di aziende specializzate in questo settore e con attrezzature all’avanguardia, con cui collaboriamo attivamente al fine di poter fornire il miglior prodotto possibile per la nostra clientela.